Praxis für Zahnheilkunde Dr. Przybilla

2 medici

Leverkusen

Fissa un appuntamento online

Inserisci i tuoi dati per prenotare

Praxis für Zahnheilkunde Dr. Przybilla

Liebe Patientin, lieber Patient,
herzlich willkommen auf der Seite unserer Zahnarztpraxis in Leverkusen Schlebusch.

In meiner Zahnarztpraxis biete ich Ihnen das gesamte Spektrum der Zahnmedizin. Mein Schwerpunkt liegt dabei auf der Parodontologie und der Ästhetischen Zahnheilkunde. Das Besondere an meiner Praxis: Eine liebevolle, freundliche Atmosphäre macht den Zahnarzttermin für meine Patientinnen und Patienten zu einem angenehmen. entspannten Ereignis.
Mein Team und ich freuen uns sehr auf Ihre Kontaktaufnahme!

Herzlichst
Ihre Dr. med. dent. Susanne Przybilla

Continua a leggere
Praxis für Zahnheilkunde Dr. Przybilla
Bergische Landstraße 30,
51375 Leverkusen

Lingue parlate

  • Tedesco

Informazioni sullo studio medico

Orari di apertura

Lun.
08:00-13:00
15:00-18:00
Mar.
07:00-15:00
Mer.
08:00-13:00
Gio.
08:00-13:00
15:00-18:00
Ven.
08:00-13:00

Tipi di pagamento

Clicca su un marcatore per ottenere indicazioni stradali

Si prega di attivare i "cookie funzionali" nelle "Impostazioni sulla privacy" di questa pagina per consentire il caricamento della mappa sottostante.

Team - 2 medici

Dr. med. dent. Susanne Przybilla

Dentista

Altre specialità: Paradontologo

Prophylaxe Praxis Dr. Przybilla

Assistente di profilassi
Fissa un appuntamento online Torna al profilo